si riparte!! lunedì 29 settembre 2014 ore 20.15
siete invitati ad un momento di saluti, condivisione, meditazione insieme
benvenuti e benvenute!!!
siete invitati ad un momento di saluti, condivisione, meditazione insieme
benvenuti e benvenute!!!
ci ritroviamo insieme, per chi già conosce e per chi desidera conoscere,
condividendo saluti, parole, movimento e meditazione
benvenuti e benvenute!!!
Cosa serve a una donna per poter essere davvero nella sua femminilità? E’ possibile creare uno spazio intimo dove non sia necessario difendersi? Come la presenza femminile si può manifestare in un mondo fino ad oggi orientato verso il maschile?
Le domande sono molte e ci toccano profondamente, nel punto in cui sappiamo, come donne, di aver rinunciato a qualcosa di essenziale per vivere e sopravvivere in un mondo orientato ancora verso l’esterno.
Questo incontro è uno spazio per donne e uomini. Il principio femminile necessita del principio maschile, e viceversa.
È possibile utilizzare questo campo di polarità per una crescita comune? Cosa possiamo fare per vivere un’intimità e un contatto veramente sentiti, invece di rimanere nell’incomprensione e nelle difese? Lo spazio tra di noi vorrebbe essere ascoltato e percepito con la sua informazione sottile.
Una donna dona il suo centro per la crescita della vita e così si trova al bordo dell’esistenza tra vita e morte. Nel silenzio e nell’intimo cresce una forza che oltrepassa la nostra comprensione e il nostro intelletto.
Questi o altri temi saranno accolti ed esplorati in questa giornata; uno spazio aperto per la forza e la dolcezza, lo humor e il gioco, l’essere e il rispetto per tutto ciò che la creazione crea.