Le tecniche vibrazionali
6 – 7 giugno 2015
Le Tecniche Vibrazionali
di Baba Bedi
Primo Modulo
Seminario condotto da Maria Bambara e Claudio Pini
Ogni sintomo fisico rivela che ci allontaniamo dalla nostra anima.
La malattia è la voce del corpo che ci parla del dolore di questa separazione e dell’urgente desiderio di riunificazione.
Guarire il corpo è guarire la mente e le sue emozioni per incontrare lo Spirito nostra Essenza.
Attraverso tecniche di cura ispirate agli insegnamenti di Baba Bedi, impareremo a riconoscere le origini psicosomatiche delle malattie fisiche individuando le emozioni che hanno lasciato impronta nel sistema energetico della persona e quando queste stesse emozioni hanno originato lo squilibrio che è sfociato nella malattia fisica.
Risvegliando il potere di guarigione della Coscienza si sperimenterà come canalizzare l’Energia che porta alla guarigione.
Il training si compone di tre moduli.
Nel I Modulo si lavorerà per sviluppare armonicamente la personalità attraverso l’attivazione della sensibilità psichica, la scoperta dei talenti individuali e la loro espressione artistica.E’, dunque, un corso per imparare, in modo esperienziale, a diventare operatori di queste tecniche, sperimentando insieme sia l’attivazione psichica, che la ricerca dei talenti e l’attivazione dei principali talenti artistici.
Nel II Modulo si lavorerà per riconoscere le origini psicosomatiche delle malattie fisiche ed equilibrare le disarmonie energetiche che ne sono alla base, attraverso passaggi di energia.
Nel III modulo si lavorerà per esplorare e trasformare i blocchi psicologici (paura, insicurezza, depressione, tensione, sfiducia, …) attraverso la comprensione e il contatto profondo con la coscienza – a decodificare il linguaggio simbolico dei sogni e delle “visioni” attraverso la simbologia oggettiva.
Conducono: Claudio Pini e Maria Bambara. Hanno lavorato 7 anni con Baba Bedi, sono docenti di Biotransenergetica, conducono da quasi 30 anni lavori di ‘Nuova medianità’ nell’ambito di un campo di energia dal nome ‘cerchio del fuoco’.
Dove: via Piemonte 46, Varese
Orari: sabato 6 giugno 14.30 – 20.00 domenica 7 giugno 9.00 – 18.00
Costo: €. 200
Per informazioni e iscrizioni: 3482916160