07 Apr

LAVORARE INDIVIDUALMENTE IN GRUPPO 13 aprile 2016 – 18.00/19.30

Intendo offrire uno spazio di lavoro, sensibile e protetto, dove sia possibile elaborare, ogni volta, una diversa domanda posta da un singolo partecipante, che verrà affrontata con la mia guida e con l’apporto e il sostegno di altre persone che desiderano prendere parte alla seduta.

Una modalità che consente a tutti di apprendere, scoprire, crescere.

Non si tratta di un percorso ma di una libera e responsabile partecipazione per chi desidera occuparsi consapevolmente di sè, di ciò che addolora o appesantisce ma anche delle risorse e delle forze che sostengono una vita più piena e più gioiosa.

Il gruppo, anche di piccole dimensioni, permette di applicare metodologie efficaci nell’affrontare il tema dell’incontro, in particolare le rappresentazioni sistemiche (costellazioni familiari e sistemiche), il lavoro a orientamento corporeo, scambi e pratiche meditative.

Allo stesso tempo, ognuno dei partecipanti può trarre insegnamenti, spunti, possibili riflessioni, dal lavoro dell’altro: se è vero che siamo esseri unici e irripetibili, è altrettanto vero che molto ci accomuna, come esseri umani e che, se condiviso con onestà e rispetto, contribuisce alla nostra crescita.

Si tratta infine di un’occasione per chi fosse interessato a conoscere il mio approccio di aiuto allo sviluppo delle persone.

primo appuntamento: mercoledì 13 aprile 2016 dalle 18.00 alle 19.30

Modalità di partecipazione:

ogni incontro verrà dedicato a un tema; è necessario quindi che ci si annunci telefondando al 348 2916160 o scrivendo a crisrigasync@gmail.com sia per chi desidera porre la propria domanda sia per chi desidera partecipare in qualità di rappresentante.

Si raccomanda puntalità e abbigliamento comodo.

 

Costo di partecipazione:

€. 100 per chi porta il proprio tema personale

€. 25 per i rappresentanti.